Consiglio HT Sony

  • Autore discussione Autore discussione RB1
  • Data d'inizio Data d'inizio

RB1

New member
Ciao a tutti, siccome sto pensando di sostituire il mio TV al plasma Panasonic con un Sony, più precisamente il 55W808
Siccome ho HT Panasonic dovrei sostituire pure quello e prenderne uno marca Sony, per avere la comodità di alzare e abbassare l'audio dal telecomando del TV
Collegherei la TV con un cavo ottico e ho letto che il Bravia link permette questo
Vorrei sapere rimanendo sotto i 300 euro per un 5.1 cosa potrei prendere
Mi interesserebbe che fosse lettore DVD/BluRay e avesse la radio
Grazie
 
Ottimo, non riesco però a capire se ha il Bravia Link e nel caso dovrò farmi venire in mente dove posizionare le casse anteriori, visto che quelle dell'HT attuale hanno il piedistallo. Nel caso si potrebbero recuperare collegandole all'HT Sony?
 
Problemi di spazio nessuno, e che col mobile che ho non saprei dove appoggiare quelle laterali anteriori (scusate ma non so come si chiamano in gergo tecnico), le attuali hanno la base e sono alte più di un metro
 
I modelli superiori della Sony come il BDV-E4100 includono gli stands (o supporti da pavimento). Oppure si possono adattare stands generici prodotti da ditte che fanno solo accessori.
 
Grazie, consigli preziosissimi come sempre :)
Stavo prendendo in considerazione il BDV-E4100, che mi sembra bellissimo, se non fosse che ho trovato un po' tutti che si lamentano di questo aspetto: "i cavi di collegamento delle casse posteriori non si possono smontare per il passaggio nelle guaine esistenti pena la perdita della garanzia." oppure " i cavi sono corti e non si possono sostituire in quanto hanno un attacco speciale, se si tagliano per allungarli cade la garanzia..... Non potevano mettere i classici cavi da poter sostituire in base alle esigenze??"
Qualcuno ce l'ha?
 
Ultima modifica:
Top