• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio home theatre wireless

Joker O_o

New member
Buona sera a tutti, un paio di mesi fa ho acquistato un tv panasonic gz1000, dopo diverse prove mi sono deciso ad affiancargli un home theatre, ho però le seguenti problematiche
-non posso mettere un soundbar perché tra lo schermo e il mobile ci sono solo 3mm (lo spazio per la tv era giusto giusto, con lo stand non ci stava)
-non posso far arrivare cavi per i satelliti se non quelli della corrente perché ho giusto una presa per parte dietro al divano, da cui la scelta dei satelliti wireless
-vorrei evitare un amplificatore, ho già un ampli stereo acquistato un anno fa circa per ascoltare solo musica

Mi andrebbe bene un all-in-one, stile bose lifestyle, ma in rete non trovo niente se non roba "vecchia", sembra tutto sorpassato dalle soundbar...

Vi allego un disegno del mio salotto
Schermata-2020-02-19-alle-15-07-15.png

Grazie e chi vorrà aiutarmi