• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio home theater 5.1 economico per collegamento a decoder Sky HD

jikamp

New member
Buongiorno a tutti :D,
non essendo un esperto del settore :cry: e possedendo un abbonamento Sky comprensivo di decoder HD, vorrei godermi l'audio di un (quanto più economico possibile...) impianto home teather collegandolo al decoder Sky HD mediante cavo coassiale ottico o digitale (come mi dicono... necessariamente! per avere un audio disceto :p).

Ho visto che in rete ci sono dei modelli con sistema 5.1 (per es. SAMSUNG-HT-E330-ZF o il SONY DAV-TZ-150) anche da 120-150 euro ma, forse, privi d'ingresso ottico/digitale... :mad:

Pertanto, volendo contenere la spesa quanto più possibile :( (è per il solo "capriccio" di avere un ascolto migliore di quello offerto dalla tv... ), quale modello mi consigliate? :confused:
 
Top