• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Home cinema con subwoofer wireless

• Autore discussione Autore discussione Leopak
  • Data d'inizio Data d'inizio

Leopak

New member
Ciao a tutti, ho provato a cercare un po' sul forum ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio.
Vorrei comprare un impianto 5.1 (o anche senza casse posteriori) per il mio salone, da attaccare al tv e per collegarci quando necessario anche il computer. Mi piacerebbe se potessi ascoltarci anche musica dal cellulare quindi con tecnologia Bluetooth.
Il woofer ho necessità che sia wireless perche purtroppo devo metterlo accanto al divano inquanto nella parete della tv non mi è possibile.
Devo acquistare anche un lettore bluray.
Ho un paio di dubbi peró:
1) è meglio comprare impianto e lettore separati o vanno bene anche combinati?
2) non trovo nessun impianto che soddisfi tutt questi requisiti. Devo puntare su altro per il mio budget?

vorrei spendere massimo 400€ per lettore e impianto. Non so se è importante ma la tv sta a 3 metri dal divano, la stanza ha le tracce a muro per istallare le casse nei 4 angoli (stanza di circa 15m2). Mi serve per vedere film e ascoltare musica da pc e cellulare.
Grazie a tutti, Leonardo.

Ultima modifica: