• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio Hitachi 42PD9700 oppure Sharp LC-42XD1E Full HD

capobestia

New member
ciao a tutti vorrei avere una vostra opinione in merito ai due tv Hitachi 42PD9700 oppure Sharp LC-42XD1E Full HD

ero partico con l'aquisto del hita ma recatomi nel paese delle super meraviglie sono stato folgorato dalla bellezza dello shap.
a questo punto mi son letto tutte le opinione del forum Hitachi e sharp ora piu confuso che mai :confused: :confused: non so piu che decidere.
voi che mi consigliate sapendo benissimo che 1 e' plasma e l'altro lcd????

aiutoo

grazie;)

Non posso eprimere pareri su prodotti che non conosco ed e' troppo presto per dire la mia sullo sharp acquistato da 1 settimana.
In tutta franchezza erano alcuni giorni che giravo per scegliere il tv e sono alla fine rimasto folgorato dallo sharp 42.
Fino ad ora direi che sia assolutamente fantastico e funziona egregiamente anche solo con antenna normale, a differenza di altri che lasciavano a desiderare.
Se non esplode a breve (ahahah) confermo assoluta soddisfazione per l'acquisto