CONSIGLIO Hisense 65K720

quelo1971

New member
ciao ragazzi visto che tutti mi avete bocciato il 65 panasonic cx414 ho trovato in rete questo tv Hisense 65K720
le caratteristiche sembrano buone e il costo è di € 1200,00
qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo dal vivo ?
aiutatemi perchè devo cambiare il mio plasma lg 60 pollici e non posso spendere tanto
calcolate che il mio uso sarà principèalmente per la visione di partite e film su sky hd
grazie anticipatamente a tutti

Premetto che non l'ho visto. Partendo dal presupposto che nessuno regala nulla, se un 65 pollici costa 1200 euro non voglio neanche pensare la qualità del pannello e dell'elettronica di questo tv. Ti sei chiesto anche riguardo la garanzia di questa marca? Personalmente non spenderei mai 1200 euro per questa tv. Eventualmente se il tuo budget è quello potresti abbassare la misura dei pollici e acquistare qualcosa di migliore qualità?

ciao ragazzi visto che tutti mi avete bocciato il 65 panasonic cx414 ho trovato in rete questo tv Hisense 65K720
le caratteristiche sembrano buone e il costo è di € 1200,00
qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo dal vivo ?
aiutatemi perchè devo cambiare il mio plasma lg 60 pollici e non posso spendere tanto
calcolate che il mio uso sarà princ..........[CUT]
A questo punto meglio il Panasonic almeno ha una buona assistenza. Cmq ricordati che nessuno regala nulla, se spendi poco, poco avrai.

ho la possibilità di acquistare questi modelli samsung UE55JU6512
Samsung TV LED 55'' CURVED 4K SMART UE55JU6512 - Samsung TV LED 55'' Smart 4K Ultra HD Curved LED GARANZIA EUROPA € 943,00

UE55J6302
Samsung TV LED 55'' Full HD Smart Curvo UE55J6302 - Samsung TV LED 55'' Full HD Smart Curvo - Garanzia: Europa € 698,00

però sono 55 pollici e sinceramente mi dispiace passare a uno schermo più piccolo
non so nemmeno se sono prodotti interessanti o no chi di voi li ha visti o ha letto qualche recensione interessante?

Come già accennato in altri thread la serie Samsung j6xxx soffre di grossi problemi software soprattutto con netflix. Personalmente ti consiglio il panasonic 55cxm710.

raga, ma siete sicuri nel bociare hisense. Molti Dicono sia la nuova samsung (non se sia un complimento). Inoltre un oled 65 pollici a 1200... Nessuno che lo abbia visto dal vivo?
Anche io sarei interessato.

raga, ma siete sicuri nel bociare hisense. Molti Dicono sia la nuova samsung (non se sia un complimento). Inoltre un oled 65 pollici a 1200... Nessuno che lo abbia visto dal vivo?
Anche io sarei interessato.

Ma di che Oled parli, Hisense non produce tv Oled ma Uled che è solo un nuovo nome per i vecchi LCD.....

ho la possibilità di acquistare questi modelli samsung UE55JU6512
Samsung TV LED 55'' CURVED 4K SMART UE55JU6512 - Samsung TV LED 55'' Smart 4K Ultra HD Curved LED GARANZIA EUROPA € 943,00

UE55J6302
Samsung TV LED 55'' Full HD Smart Curvo UE55J6302 - Samsung TV LED 55'' Full HD Smart Curvo - Garanzia: Europa € 698,00

però sono 55 pol..........[CUT]

Consiglio lascia perdere la serie ju6xxx di Samsung che ha grossi problemi di software, tieniti il tuo plasma LG che secondo me si vede anche meglio e conservati i soldi per quando gli Oled 65 caleranno di prezzo, se devi cambiare per prendere un tv peggiore di quello che hai ora secondo me butti via solo soldi e resterai deluso.

Ma di che Oled parli, Hisense non produce tv Oled ma Uled che è solo un nuovo nome per i vecchi LCD.....

SI, ho sbagliato, perdono!

sono stato fin'ora a cercare e ho trovato solo questo forum francese (fortunatamente lo ricordo ancora bene) http://www.homecinema-fr.com/forum/...urbe-55-65k720-compatibles-vp9-t30059878.html . Ci sono numerosi test e sembra diano tutti buoni esiti.

Alla fine lo paragonano addirittura al sony X8505C... nessuno lo ha visto in azione?