• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio: HARMAN KARDON Cinesystem 147

• Autore discussione Autore discussione pooh81
  • Data d'inizio Data d'inizio

pooh81

New member
Raga mi serve un consiglio, ho visto questo pack.
HARMAN KARDON Cinesystem 147 composto da:
Ampli Harman Kardon AVR147 e diffusori JBL SCS200.5 Black costo 500€.

Che ne pensate vorrei spendere massimo questa cifra e il mio uso sarebbe quello di collegarlo con la ps3 in una stanza piccola.

Oppure è possibile spendere meno per un amplificatore senza hdmi in quanto potrei collegare il tutto con cavo ottico?

grazie x l'aiuto

Con quella cifra penso che non potresti acquistare NIENTE DI MEGLIO (HARMAN KARDON e' una garanzia, fidati) magari i diffusori non sono il massimo pero' almeno con l'ampli VAI SUL SICURO !!!
CIAO da IVAN :D :D :D

Quindi x adesso sono sicuro solo dei diffusori prenderò gli JBL SCS 200.5 prezzo 225€, mi sembrano in rapporto qualità-prezzo buoni.
Che ne pensate? La mi stanza misura lunghezza 5m larghezza 3,5m.

Ora resta da scegliere l'amplificatore, sapreste dirmi qualè il più economico da poter collegare alla ps3?

Ultima modifica:
Io ti consiglierei di vedere nel mercatino dell'usato se trovi un ONKYO 605-606 poi dipende sempre dal BUDGET di spesa che hai....fossi in te' aspetterei (se al momento le tue finanze non te lo permettono) e acquisterei SOLO amplificatori NUOVI.
CIAO da IVAN :D :D :D

vorrei spendere massimo 500€ di cui 220€ se ne vanno x i diffusori jbl 200.5. Non vorrei spendere molto per un amplificatore che poi collegato alla ps3 non verrà sfruttato al massimo