• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio H.T.....quale?

  • Autore discussione Autore discussione krana
  • Data d'inizio Data d'inizio

krana

New member
salve ragazzi...non sono un esperto del settore...cercavo appunto un impiantino per il mio pz85...so che sarebbe meglio prendere il tutto a pezzi...ma giusto per un decente inizio...mi consigliate un 2.1. 3.1 (non so se 5.1) che sia un buon affare?
uso solo per tv,film e musica...niente giochi!magari con amplif...
non volevo spendere una cifra...piuttosto più avanti quando lo cambio oserò un po' di più...sotto 500 se possibile
mi consigliate?:)
 
avevo pensato subito all' sc-ptx5 o all'sc-ptx50 tipo...che dite?altrim?
importante ci siano ingressi usb e hdmi
 
Hai due opzioni:
1 - HARMAN KARDON + JBL SC200.5 (su online store a 504,00 euro)
2 - ONKYO 606 + JBL SC200.5 (circa 600 euro)
Con quel budget risicato NON hai molta scelta......
CIAO a IVAN :D :D :D
 
infatti cercavo qcs di temporaneo...più avanti quando ne saprò qcs di più a riguardo me ne costruirò uno pezzo per pezzo;)
qcs 3.1? mi sa che il 5.1 non ci sta proprio....e mi serve un lettore dvd nuovo anche...
 
Ultima modifica:
Top