• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio gamma 2015 samsung

Chupetto85

Bannato
Sono alla ricerca del nuovo tv per casa,mi sposo a settembre ed ancora non ho deciso cosa prendere.
Ho un debole per l'oled ma non rientra nel mio budget, quindi dovendo ripiegare su altro ho pensato a samsung UE55JU7500T in promozioje a999 euro in un cc oppure il
Samsung ue55js8500 che dovrei forse riuscirei a prendere a 900euro circa ma è una cosa lunga, entrami garanzia Italia.
Lo userei per netflix e sky quindi per serie TV ma sopratutto cinema e documentari e possibilmente anche blueray 3d. Distanza tra tv e divano circa 2,20m

Mi sa che quella tv è castrato e leggendo in rete poco futuribile mancano cose fondamentali come il supporto hdr e il pannello a 10 bit..molti utenti denunciano anche un clouding evidente e molto dse

Il ju7500 e pieno di problemi..ju8500 e la versione povera dei top di gamma 2015..qnche io ho chiesto ai più esperti ma qua non rispondono

UE55JU7500T in promozioje a999 euro in un cc oppure il
Samsung ue55js8500 che dovrei forse riuscirei a prendere a 900euro circa*

Non conosco i modelli nel dettaglio.
Posso consigliarti di leggere le recensioni per farti un'idea. Puoi trovarne di affidabili su hdtvtest ed avforums.
Credo ci sia una discussione sul forum per il js8500, prova a cercare.