• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

consiglio frontali per Marantz sr 7009 con integrato marantz pm-15s2

Superg

New member
quali frontali potrebbero abbinarsi ?

ascolti 50% film 50% musica (un po' di tutto escluso metal)

tra :

focal aria 948

canton vento 890 o 880

opera quinta 2011 usate ?

B&w cm 10

altre ?

grazie

Opera Quinta per la potenza, B&W CM10 per una qualità/potenza leggermente inferiore ma un'estetica di prima classe.
Io ti consiglio B&W CM10 perché se poi integri altri elementi non ti sveni e non diventi matto a cercarli. L'Opera Quinta con cosa la vai ad abbinare ?

Non aggiungerei altro perché sulla fascia dei 2000 euro quelli che hai menzionato non si battono

rispondendo a Valerio per le Opera quinta , quale centrale abbinare nel caso ?

per Diablo .. ma le Sonus Faber 3.0 si riescono a sfruttare con le mie elettroniche ?

ma avete scartato Focal e Canton xchè le ritenete inferiori ?

avrei trovato usato un finale Marantz MM7025 ?

potrebbe andare per utilizzo per lo più home theatre , visto che ho deciso di separare , (un pò alla volta) gli impianti film/musica stereo..

PRENDITI UN FINALE DEDICATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Te lo dico per esperienza...........

le 948 sono ottime ma il PM15s2 è un po' sottodimensionato....

Bene con le Sonus; valuta Monitoraudio anche serie Gold e Elac.