• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio finale per yamaha rx-v779

Ti ringrazio,insomma dovrei scartare anche nad 326 e raddoppiare il budget per il 1552 insomma che mi sembra il più prestante tra quelli citati? differenze tra rb 1070 rb1552 mk2?

Ultima modifica:
Scusate se metto in campo tutta la mia ignoranza,ma tecnicamente,in ambito HT, il beneficio principale di aggiungere un finale è quello di sgravare l amplificatore da un carico di lavoro importante (nel caso del canale frontale dx sx)e quindi riservare più potenza per i restanti canali a beneficio della dinamica e qualità generale.Poi che ci aggiungi un finale(o integrato) da 100 o 20000 watt il lavoro sull ampli non cambia,poi nel mio caso con le tesi 540 non ho bisogno di un amplificatore da 130watt per canale ma ne basta anche uno da 80,poiché le tesi alla fine sono cassettine abbastanza facili da pilotare,con una buona sensibilità....
Ho detto una stronzata?

Ultima modifica: