• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio finale lcd samsung

Axer

New member
Allora oggi è il grande giorno devo per forza acquistare il televisore nuovo al Mw(purtroppo sono legato a doppia mandata a questa catena) e dopo una serie di sopraluoghi i modelli acquistabili si sono ridotti a questi due modelli:

Il sammy le40m61b e il sammy le40n71b

questi 2 pannelli hanno lo stesso prezzo quindi quale dei 2 è il migliore? O meglio quale dei due ritenete sia meglio acquistare ?

Alla fine ho preso il sammy LE40N71b, pagato 2200euri quando stavo per prenderlo il commesso mi ha fatto anche vedere M71 e sony 40V2000 ma onestamenteNon ho visto particolari differenze tra' l'M e l'N da giustificarme 300 euro di differenza e il V200 della sony mi dava l'impressione che l'immagine tremolasse leggermente e che i colori fossero meno naturali.
Mi sono preso anche un lettore/registratore DVD sempre della sammy con scaler a 1080i/720p e presa hdmi sui 200 euri.
Sabato portano il tutto e faccio delle prove.