• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio finale di potenza su questo impianto

Mastermindz

Member
Vorrei fare un upgrade a questo impianto:

IMPIANTO : ★ AVR: Denon X4500H ★ FRONT: Klipsch RP-160M Ebony ★ CENTRE: Klipsch RP-450C Ebony ★ SURROUND: Klipsh RP-140SA ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★

Con un finale di potenza che si collochi nel mezzo tra un top gamma e un entry level.

Cosa consigliate? Che vantaggi e dove si avrebbero?

Grazie infinite, come sempre!

Con diffusori da 96DB e 8 Ohms che non mi sembrano non per un X4500H un finale mi sembra la spesa meno importante .... Se ti manca qualità sull'ascolto stereo considera un ampli stereo ... anche un valvolare ci vedrei bene con i tuoi diffusori.

Ciao
Luca

Quale o quali sorgenti utilizzi ?

Musica liquida (principalmente mp3, flac e cd rippati), streaming film (netflix, prime, disney) e blu-ray.

Una domandona!!! L'eventuale finale di potenza, migliorerebbe unicamente musica stereo??

Con diffusori da 96DB e 8 Ohms che non mi sembrano non per un X4500H un finale mi sembra la spesa meno importante .... Se ti manca qualità sull'ascolto stereo considera un ampli stereo ... anche un valvolare ci vedrei bene con i tuoi diffusori.

Ciao
Luca

Dici? Sinceramente non sò bene la differenza tra finale e ampli stereo :(
Per questo ero interessato ad un upgrade, anche per comprendere meglio queste cose