Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ha specificato l'uso che ne vuole fare, se è solo HT invece Bryston con la loro eccellente dinamica ce li vedo proprio bene, inoltre sono appena usciti i nuovi modelli, già li hai ascoltati? O Ti riferisci ai 4b sst2?Non credo che il Bryston sia un buon compagno per le focal
Non credo che il Bryston sia un buon compagno per le focal, gia le focal hanno un suono aèertose gli abbini il bryston che è molto asettico....
.........[CUT]
Per quelle cifra si trova il finale Mc 252 usato - che è una grande ma grande macchina - ferma e dolce
trovo il CambridgeAudio 851W molto più equilibrato degli AA.
Se vuoi puoi sempre prenderne 2 e metterli a ponte ma se il tuo ambiente non è troppo grande, investirei la differenza su un preampli per far suonare meglio le 948 in stereo.
Non credo che il Bryston sia un buon compagno per le focal, gia le focal hanno un suono aèertose gli abbini il bryston che è molto asettico....
forse meglio il consiglio di jacob....oppure finali tipo Cyrus, Sugden, vecchi pass, treshold, di scuola pass.....solo che questi solo usati, qualche settimana fa avevo visto in giro un Pass x250 potente d..........[CUT]
guarda che le aria sono abbastanza differenti rispetto alle altre focal, oggi ho sentito le sopra ed effettivamente sono freddeeeeeee
@ferni
io ho sentito le 948 andare molto bene con un vecchio per+finale classe di circa 200 W
se ti trovi bene col 160 vai col 220
MI riferisco ai 4bsst e sst2 il cube ancora non li ho sentiti, ma essendo un marchio derivato dal professionale non credo cambino molto la loro timbrica.....spero di poterli sentire.Non ha specificato l'uso che ne vuole fare, se è solo HT invece Bryston con la loro eccellente dinamica ce li vedo proprio bene, inoltre sono appena usciti i nuovi modelli, già li hai ascoltati? O Ti riferisci ai 4b sst2?
Su questo nono so daccordissimo.....dagli una cassa difficile da pilotare e vedrai le lucine rosse lampeggiare come come i vu meter a tempo di musica...Bhè l'MC si sposa bene con tutte hahahaha
Come suggerito avevo visto in giro un Pass x250 a meno del tuo budget usato, mentre con poco di piu trovi i 250.5, secondo me nettamente superiori come qualità, timbrica e dinamica rispetto al MC252....Nei miei sogni ci sono 2 marchi di finali, forse xchè ancora x me irragiungibili x i prezzie sono di marca MC e i Pass! Li ho sentiti! Sono fantastici