• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio esperto home theatre

• Autore discussione Autore discussione nyo
  • Data d'inizio Data d'inizio

nyo

New member
Ciao a tutti!! con il completamento a breve della mia nuova stanza dedicata volevo iniziare ad andar a sentir qualcosa in giro per farmi un idea... volevo xò un consiglio esperto su cosa andar a valutare...
attualmente in sala ho un sintoampli onkyo datato e casse polk audio....che intendo lasciar li....:D
...quindi cambio tutto.....
la mia nuova sala è di 20 metri quadri con soffitto spiovente in laterizio...l'uso... esclusivamente film.
budget 1500euro?ce la faccio ad aver qualcosa di decente? che abbia un buon centrale....e magari mi faccia rivivere quasi le stesse emozioni di interstellar...al cinema??

...ma infatti io ho messo un quasi...comunque capisco i limiti....ma é x far capire su cosa do la prioritá all impianto...
.....comunque una cosa é certa....innanzitutto devo cercarmi un sub serio potente.

Sono contento di ricevere qualche consiglio....io mi aspettavo....nel budget, che mi consigliaste le il tesi a dir il vero...che pensavo di andar a sentire comunque....e il sub svs mi ispira proprio!!!
Come ampli io continuerei con un onkyo....che dite?

....si riesce si a reperire l svs?non pretendo di riuscir a sentirlo....già mi sono innamorato dalle recensioni....
quale modello andrebbe bene x la mia stanza da 20m2 ?