• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio DVD sui 400 euro

fabbro

New member
Messaggi
82
Località
Roma
...da collegare su un vpr dlp. Denon? Pioneer?
Sono veramente confuso:confused:
Suggerite...suggerite!!
E magari...dite anche il perché!:D

Grazie;)
 
aggiungo... che il lettore sia lettore DVD e non lettore DVD CD CD+R e chi più ne ha più ne metta (ammesso che esistono), e che abbia un ottima uscita component

Non vi ammazzate a rispondere eh??:D
 
il fatto che i lettori DVD leggano anche i CD audio,
gli MP3 le JPG e i DIVx, significa che questi (spesso e volentieri) sono
rivolti a coloro che se ne "fregano" delle differenze o meglio .. non sono
dei puristi del suono o dell'immagine. Basti pensare che in un famoso
negozio di Hi- Fi di Chieti esistono impianti audio da un miliardo e dico un
miliardo di vecchie lire per far capire che esiste gente (malata) disposta a
pagare queste cifre pazzesche.

Ora vorrei sapere, nel mio piccolo (intorno a i 400 euro) , se esistono
lettori DVD, pensati e progettati esclusivamente per leggere il DVD. E che
quindi il denaro che vorrei investire sia stato dedicato tutto sulla
lettura/decodifica del software.
 
Io ho il sony 930 e vi dico che per aquistarlo sono andato co 12 dvd masterizzati e non , che ho raccolto con amici tra i piu difficili da leggere e l'unico che me li ha letti tutti e' stato il 930
 
Anche io ho il sony 930...confermo tutto!
Ieri mi sono visto Shrek sul mio Tvc Panasonic Progressive Scan e devo dire che in component ha una grande resa...
 
Ma passatemi anche il buon vecchio Philips 963 che si trova ancora a spizzichi e bocconi su qualche shop on-line anche a qualche euro di meno.
 
Top