• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio DVD Recorder con Hard Disk

Trudino

New member
Salve a tutti, vorrei acquistare un lettore dvd recorder avente le seguenti caratteristiche:
-che legga anche i Divx
-che abbia il disco rigido da almeno 160 GB
-che sia dotato di uscita HDMI
-riproduzione che mi garantisca l'upscaling via HDMI a 1080i.

Sulla fascia di prezzo sono ancora abbastanza titubante, vorrei un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo...ecco diciamo che indicativamente non vorrei spendere più di 300/350 euro euro, se possibile. Non sono interessato al digitale terrestre integrato, avendo già Sky.

Premettendo che sono totalmente ignorante in materia, avrei puntato gli occhi su questo modello: SAMSUNG HR753 ma sicuramente ce ne saranno di migliori. Grazie mille per i consigli!:)

Ciao,
io ho appena ordinato (a circa 320€) questo apparecchio della Philips:

Philips DVDR3595H

non sono molto dotto in materia ma riprende alla grande tutte le caratteristiche che ti servono in +:

l'hdd è da 250
l'upscale è fino a 1080p
ha una porta usb in grado di riprodurre divx, mp3 e quant'altro oppure di trasferire il contenuto verso l'hd del recorder.
supporta in scrittura tutti i formati ad eccezione del dvd-r dl

spero di esserti stato utile

ciao

Ciao,
scusa per favore mi sapresti dire:

1) se attraverso la porta usb, puoi archiviare file dvix sull’hdd?

2) o se puoi solo riprodurli?

3) sai se esiste anche una versione con dvb?

Mi faresti un grosso favore ciao enki

Grazie mille frankcecca,

caspita è il prodotto che cercavo, ha un buon prezzo visto le caratteristiche, peccato solo per la mancanza del dvb sarebbe stato perfetto al 100%

scusa ma dove l’hai trovato a quel prezzo?

ciao enki