• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio DVD Recorder con Hard Disk

Trudino

New member
Salve a tutti, vorrei acquistare un lettore dvd recorder avente le seguenti caratteristiche:
-che legga anche i Divx
-che abbia il disco rigido da almeno 160 GB
-che sia dotato di uscita HDMI
-riproduzione che mi garantisca l'upscaling via HDMI a 1080i.

Sulla fascia di prezzo sono ancora abbastanza titubante, vorrei un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo...ecco diciamo che indicativamente non vorrei spendere più di 300/350 euro euro, se possibile. Non sono interessato al digitale terrestre integrato, avendo già Sky.

Premettendo che sono totalmente ignorante in materia, avrei puntato gli occhi su questo modello: SAMSUNG HR753 ma sicuramente ce ne saranno di migliori. Grazie mille per i consigli!:)

Ciao,
io ho appena ordinato (a circa 320€) questo apparecchio della Philips:

Philips DVDR3595H

non sono molto dotto in materia ma riprende alla grande tutte le caratteristiche che ti servono in +:

l'hdd è da 250
l'upscale è fino a 1080p
ha una porta usb in grado di riprodurre divx, mp3 e quant'altro oppure di trasferire il contenuto verso l'hd del recorder.
supporta in scrittura tutti i formati ad eccezione del dvd-r dl

spero di esserti stato utile

ciao

Ciao,
scusa per favore mi sapresti dire:

1) se attraverso la porta usb, puoi archiviare file dvix sull’hdd?

2) o se puoi solo riprodurli?

3) sai se esiste anche una versione con dvb?

Mi faresti un grosso favore ciao enki

Grazie mille frankcecca,

caspita è il prodotto che cercavo, ha un buon prezzo visto le caratteristiche, peccato solo per la mancanza del dvb sarebbe stato perfetto al 100%

scusa ma dove l’hai trovato a quel prezzo?

ciao enki