• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio DVD-Player 1080p.

MikyR1100R

New member
Facendo una ricerca ho visto che esistono 3 lettori (di fascia bassa di prezzo) che hanno uscita e quindi dovrebbero upscalare i DVD sd in 1080p.

- KissDP-600
- Kingwell HD6900i
- OPPO 981HD

Cosa mi consigliate tra questi?
Esiste qualcosina d'altro?

Ovviamente non il Denon poiché per me è troppo caro...:cry:

Ciao
da possessore dell'oppo ti consiglio vivamente questo.
Ricorda che L'upscaling avviene solo tramite hdmi
Lascia perdere il Kiss, troppi problemi.

Saluti
\Domenico

mirk hai letto la recensione del quali? lo vendono da audiogamma...in italia...tu cosa ne pensi ?visto che siamo sulla stessa barca;)

Io non ne so molto ma per quella cifra andrei dritto sull'OPPO ..... che ha il chip Faroudja.
Che ne dici se ne prendiamo due insieme? ;)

Ciao 55AMG.
Capisco la tua risposta ma.....
Ammazza quanti soldi.
Dici che quei due che ho segnalato non vanno bene?
Helios H4000 e Kingwell HD6900i li lascio perdere?
E con il Samsung LE46F71 avrò problemi?
Leggevo che c'erano dei problemi di compatibilità con certi pannelli ma non ci ho capito molto....

Ciao Miky prova a chiedere nella discussione ufficiale dell'Oppo in questione. Probabilmente qualcuno avrà tua stessa TV e saprà consigliarti al meglio anche se credo sia difficile tu possa avere problemi (che problemi hai sentito poi?).
Oppo so cosa è capace di fare, Kingwell onestamente non conosco (e la cosa è preoccupante), mentre per quanto riguarda i Kiss lascerei perdere in quanto non sono di certo in grado di offrirti la qualità visiva che ti regalerebbe un Oppo.
Ciao ;)

ragazzi riprendo questo 3d perchè io non ho ancora fatto l'acquisto...
ero orientato, come da consiglio di manuti, di prendere il Quali-tv hd player...voi cosa ne pensate?
accetto consigli...considerate che il tetto max di prezzo è 300.00euro e voglio che mi faccia l'up a 1080p...lo devo collegare all'epson tw1000...:D

a voi la parola...;)

come rapporto qualità prezzo penso che l'Oppo981
non abbia rivali di sorta.
Se invece si vuole la Qualità vera e propria Denon 3930,
a tutt'altro prezzo, certo...

beh direi che il 3930 sfora il budget:D

ma nessuno conoce il Quali-tv?:cry:ero quansi pronto per prenderlo....
anche l'oppo mi interessa ma dall'america....:boh:

iaiopasq ha detto:
come rapporto qualità prezzo penso che l'Oppo981
non abbia rivali di sorta.
Se invece si vuole la Qualità vera e propria Denon 3930,
a tutt'altro prezzo, certo...

Scusa ma fra Oppo981 e Denon 3930 direi quasi : OVVIO!:cool:
Il problema magari sarebbe scegliere tra Oppo981HD e Denon1930.
Vedere cosa cambia in realtà tra i due a parte l'estetica...