• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[consiglio] dove acquistare svs sb1000

Guarda , ti capisco benissimo. Sul peperoncino puoi trovare il jamo sub 660 di cui ne parlano tutti un gran bene a 349. Anch'io sono indeciso come te , anche se come preferenza , credo che sceglierò l'svs.

Al momento spendere 550€ per il sub mi sembra troppo, magari più in lá si. Il jamo 660 oltre ad essere bruttino esteticamente da me non ci starebbe perché ho massimo 35cm di larghezza

Io non sono un esperto , quindi i consigli che mi sono permesso di darti si basano su quanto letto su questo forum. Il jamo , nella sua fascia di prezzo è considerato un best buy, anche se personalmente concordo con te sull'estetica e sulle dimensioni. Ma nella fascia dei 300 non rimangono molte alternative...a parte il solito basso 850 della IL , potresti guardare il canton 85 SC , sempre in tedesconia che è il più venduto ed il prezzo è anche al di sotto del tuo budget. Esteticamente non è male , ma dimensionalmente devi vedere tu :)

Io non sono un esperto , quindi i consigli che mi sono permesso di darti si basano su quanto letto su questo forum. Il jamo , nella sua fascia di prezzo è considerato un best buy, anche se personalmente concordo con te sull'estetica e sulle dimensioni. Ma nella fascia dei 300 non rimangono molte alternative...a parte il solito basso 850 della IL , ..........[CUT]

mi sa che opterò per un basso 850 a 305€ nuovo :)

L'importante è trovare qualcosa che ci piace :) poi, te lo dice uno che sta per cambiare un sub di un vecchio kit Yamaha da 50 w ....na roba che il mio phon emette più bassi :)

L'importante è trovare qualcosa che ci piace :) poi, te lo dice uno che sta per cambiare un sub di un vecchio kit Yamaha da 50 w ....na roba che il mio phon emette più bassi :)

più che altro pure quello a cui si può arrivare, certo un velodyne dd18 sarebbe stato il top ahahah.
p.s. ho anche io a casa uno di quei vecchi sub, anzi è da 40W :D