Consiglio dopo reso Sharp LE700, sostituzione.... consigli!

aleten

New member
Ciao a tutti,

dopo lunghe ricerche e forum letti, sabato ho acquistato uno Sharp Aquos 40LE700.
Dopo 4 giorni di scambio di mail e visite in negozio ho ottenuto la possibilità di reso del prodotto.
Le cause sono il ritardo audio che si ha sull'uscita audio per collegarci un HT e le immagini se pur perfette (precisiamo in HD) che in certe scene veloci creano l'effetto scia.
Altra mancanza sono i LED non local dimming.

Oggi reimballo il tv e domani lo sostituisco con un altro che sto ancora valutando.

Cosa mi consigliate come nuovo tv?

i requisiti sono:
1)decoder DTT HD MPEG4 per via della vicinanza alla Slovenia che codifica in questa modalità.
2)minimo 40 massimo 46 pollici visto che l'ultima tv a casa era un 42 pollici (prima dello Sharp)
3)uso di SkyHD (prevalentemente Sport e cinema)
4)audio leggermente più decente dello Sharp LE700

guardavo i SONY BRAVIA o i nuovi Samsung...

Aiutatemi :D !!

Attendo consigli!

Non vorrei mettere il dito nella piaga ma non mi pare che ti sia documentato molto, almeno in questo forum, visto che la mancanza del local dimming e la presenza di scie sono cose note dello Sharp LE700. ;)
Ad ogni modo, se punti al local dimming, vai dritto dritto sul Toshiba SV685 46" (sui 1700 euro, online) altrimenti prenditi il Sony Z5500 46" (sotto i 1500 euro, online) che per il calcio/sport imho è il meglio che c'è in commercio. Attualmente, direi che questo è il meglio che tu possa considerare. ;)

mariorenz ha detto:
Non vorrei mettere il dito nella piaga ma non mi pare che ti sia documentato molto, almeno in questo forum, visto che la mancanza del local dimming e la presenza di scie sono cose note dello Sharp LE700. ;)

Ho seguito si questo forum ma non totalmente, avevo letto che come schermi sono i migliori e mi sono fatto prendere dalla marca Aquos di Sharp (sarà stata la pubblicità) commettendo un gravissimo errore.

Grazie per i tuoi consigli ;)

caesar70 ha detto:
non sono certo se questo ha il local dimming:
LG 42LH9000

...LG non ce l'ha ma secondo me è ottimo, a parte le prese sul retro poco comode per chi come me dovrebbe apperderlo.

Il Toshiba e il Philips hanno il local dimming....ma sono ancora un pò carucci....per ora io sto puntando il toshiba ma vorrei un 40/42 pollici