• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO DOPO LG 55LM860V

• Autore discussione Autore discussione mix7
  • Data d'inizio Data d'inizio

mix7

New member
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su che tv prendere in considerazione per sostituire l'attuale LG 55LM860V ; il mio uso sono :

- FILM/CARTONI ( 3d non prioritario )
- VIDEOGIOCHI ( PS4/XBOX ONE )
- PARTITE CALCIO/SPORT

Io stavo pensando alla tv LG 55UF850V, secondo voi , faccio un passo in avanti o no?

Grazie

Il 55UF850V è un modello del 2015 con pannello IPS.

Sicuramente non è il miglior upgrade che puoi fare. :)

.

E' un televisore del 2016 di fascia medio - bassa con pannello VA a 10 bit (8 bit + FRC).

Ha dei buoni neri e dei colori vividi (grazie anche alla tecnologia Active Crystal Colour). :)

.

Angelo, ipotizzando che riesco a recuperare sui 600/650 euro dal tv che ho adesso, che mi consiglieresti stando al di sotto dei 1000 euro?

Infatti, sinceramente mi stuzzica questo hisense, ma non conoscendo ne la marca ne il pannello non volevo fare cavolate, anche se ne parlano benissimo. Quindi mi confermi , che per l'uso che devo farne io cioè: FILM CARTONI, PARTITE DI CALCIO E VIDEOGAMES, va bene? Anche l'input lag è basso?