• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio disposizioni casse e foto

domenick79

New member
Ciao a tutti, dovendo sostituire l'ht, vorrei cominciare inserendo alcune foto dell'attuale disposizione, in modo da poter effettuare gli opportuni spostamenti delle casse. Nella foto 1 si vede la disposizione del divano rispetto alla tv... Nelle foto 2 e 3 l'attuale disposizione delle casse. Come si vede dalla 3 non ho possibilità di mettere delle casse posteriori perchè il divano è appoggiato alla parete, mentre, come ho letto dai vostri consigli, dovrei spostare le laterali dall'attuale posizione ai fianchi del divano. Nella foto 2 si vede ahimè, l'errata disposizione delle casse frontali. La centrale non è centrale alla tv ne al divano. Dovrei quindi spostare la centrale più a sinistra e la laterale sinistra dall'altra parte del camino. Nella foto 4 si vede il posto dove vorrei posizionare la laterale sx, alla sinistra del camino, però dovrei fare passare il cavo attraverso la parete, in qualche modo. Così avrei una disposizione ottimale delle casse? Potrebbe avere problemi il cavo a causa del calore? Grazie

Allegati

• 3.JPG
    3.JPG
    47.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • 1.JPG
    1.JPG
    49.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • 2.JPG
    2.JPG
    47.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • 4.JPG
    4.JPG
    46.5 KB · Visualizzazioni: 4
Per le posteriori prova a dare uno sguardo cliccando su REAR nella mia firma.

Perchè il divano è addossato alla parete non significa che non si possono inserire.