• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio diffusori wireless

danbelakor

New member
Sera,

mi sto trasferendo in una nuova abitazione e nella sala che dedicherò alla tv ho il problema di non avere la possibilità di fare le tracce e quindi di far arrivare i fili delle casse surround ai lati dietro al divano.

Stavo quindi cercando una coppia di casse wireless da poter utilizzare con l'ampli tramite bluetooth.

Avete qualche consiglio sui diffusori? o eventuali idee per risolvere il problema?

grazie a tutti

Avrei consigli, e molti, su come impostare una discussione... ;)

Che marca / modello è questo apparecchio miracoloso con i satelliti bluetooth?

===

Al momento ho notizia solo dei sintoamplificatori Yamaha (ultimi usciti) che supportano satelliti wireless (wi-fi, non bluetooth) con il loro sistema Musicast ma, oltre a comprare il sintoamplificatore Y, occorre comprare da loro anche i satelliti (mica scemi...), a prezzi amatoriali ovviamente, e non si sa bene con quali casse frontali si vadano ad abbinare.

Credo che il sistema Klipsch sia completamente wireless, il suo modulo di controllo (cfr RP-HUB1 HD CONTROL CENTER) ha gli ingressi Hdmi come un sinto e controlla tutte le casse. In questo momento su ebay c'é un sistema completo ex demo Klipsch wireless 5.1 a 4.250

avevo visto le klipsch che sarebbe l'ideale avendo gia le frontali e centrale klipsch... sono un pò a limite col prezzo viste le spese del momento.

Mi pare cmq di capire che non esista molto altro in giro...quindi in pratica la cosa non è fattibile...