• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio diffusori sinto tx-nr609

cityhanter

New member
ciao a tutti volevo avere un consiglio dai piu' esperti di me per l'onkyo 609.....ilmi scopo e 80% film e 10 e 10 musica e giochi....budget basso...grazie in anticipo a tutti

bravo vedo che hai capito la gestione del forum... postando qui....:)

quoto in pieno.. per le dynavoice... specie in HT.... ne parlano tutti a gran bene.... poi ce ne sono per tutte le tasche....

tu quanto vuoi spendere al massimo !!!!

mare72 il budget non e tanto al massimo acquisto pian piano....sapresti dirmi le sigle dei diffusori che ritieni buoni....senza pero spendere un capitale...grazie ancora

DYNAVOICE MAGIC F-7 EX questa e' la serie piu' economica della casa.. e con 350€ poco piu' prendi i frontali.. ma sono 2 torri.. da woofer da 6.5

poi ci sono la serie piu' avanzata le DYNAVOICE CHALLENGER M-85 EX.. costano un 80/90/€ in piu' ma sono piu' potenti... con woofer da 8

fino a finire con la serie dynamite.. che sono il top... ma non credo rientrino nel tuo budget....

poi come dice oreste.. le Indiana Line sono pure un ottimo compromesso qualita' / prezzo...

ciao,
io anche ti consiglio le Indiana Line, come dice oreste. Magari per il tuo ricevitore AV, le Tesi 540 ( torri ).

Pur non avendole provate, parlano molto bene delle Dynavoice, quindi mi aggancio anche al consiglio che ti hanno dato
ivanedixie e mare72.

:)