• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio diffusori: indiana line oppure??

blocker99

New member
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere un consiglio riguardo ad un mio prossimo acquisto. Ho deciso di comprare un onkyo TX-SR607 e sarei intenzionato ad abbinare le indiana line HC. L'unica mia perplessità (che magari può sembrare stupida) riguarda l'estetica un po troppo tradizionale dei diffusori. Mi potreste consigliare delle alternative alla indiana line che possano migliorare l'estetica pur rimanendo all'interno dello stesso range di prezzo e qualità?

Grazie!

...veramente ha detto stesso range di prezzo...@blocker99,fai prima a dirci come le vorresti: altezza,finitura etc.etc...e noi sfoglieremo il catalogo..:D

Ciao, grazie per l'interessamento. Per essere più precisi ero interessato alle HC da pavimento (frontali).
Quando parlavo di alternativa in prima battuta intendevo dei diffusori sempre in legno, da pavimento (non ha importanza il colore).

Ma se avete anche delle dritte su diffusori non in legno che potrebbero essere paragonabili alle HC sono gradite!
Ad esempio ho visto le focal dome (bellissime esteticamente) ma che escono fuori dal mio budget e poi molti dicono che non sono lontanamente paragonabili a dei diffusori a pavimento.

Grazie ancora.

P.S. Non sono un purista e neanche un grande esperto!

cerca sempre di preferire delle casse a pavimento se puoi.
Io propongo le Indiana Line TESI 504....linea moderna e le fanno anche nere.
Su queste cifre non credo puoi sperare di più...ma resta su delle torri!