• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio diffusori hi-fi

alpha01

New member
Buonasera a tutti e complimenti per il forum!!
Avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare una coppia di diffusori per ascoltare musica nel soggiorno e domani combinare un impianto home theatre. Per il momento ho un buon amplificatore stereo della Sony di una decina d'anni fa che in seguito cambierò.
Le mie necessità sono ascoltare musica pulita, voce chiara e limpida, insomma vorrei qualità!
Sono in giro per negozi e ho ascoltato tanto, ma ciò che mi ha colpito sono state le kef r300. Purtroppo non posso permettermele dato che il mio budget è di 300 euro circa. Ho dato un occhiata sul web e ho notato che c'è tanta roba a prezzi bassi (Indiana line, kef serie c, jbl, magnat, Canton, klipsh, e tante altre) quindi vi prego di aiutarmi nell'acquisto di queste casse con le caratteristiche che ho citato.
Grazie mille!!!

Ciao, leggendo le tue richieste non ti basterebbero nemmeno 3000€ :D. Il tuo budget disponibile è troppo basso. Per tirar su un impianto mediocre e che suoni discretamente ci vogliamo minimo 1000€ messo e concesso i giusti accoppiamenti. Nn volermene. .. ma nn voglio deludere le tue aspettative. . Prendi x ora le kef da te citate e una volta rodato abbinagli anche sull'usato un ampli di tutto rispetto come potrebbe essere un atoll.

Ciao, leggendo le tue richieste non ti basterebbero nemmeno 3000€ :D. Il tuo budget disponibile è troppo basso. Per tirar su un impianto mediocre e che suoni discretamente ci vogliamo minimo 1000€ messo e concesso i giusti accoppiamenti. Nn volermene. .. ma nn voglio deludere le tue aspettative. .[CUT]
Quoto !
Comunque a prescindere da che casse abbini ,con tutto il rispetto per la Sony, non è proprio un gran che come integrato.
La Sony fa tutto alla grande tranne amplificatori :rolleyes: