consiglio diffusori + centrale

saba90

New member
salve..possiedo un denon 1911 e ho una stanza di 5x5 vorrei un consiglio su quali front(da scaffale) e centrale....uso per 80% cinema 20% musica
budget 1000€
grazieeeeee!!!!!!!!!!!:)

Ultima modifica:
per solo centrale e frontali puoi vedere indiana line serie musa, monitor audio serie BX, b&w serie 600..... cioè la scelta è ampia, bisogna vedere cosa cerchi...

vorrei farmi un 5.1 ma come punto d'inzio mi voglio prendere le 2 frontali e il centrale..poi dopo penserò al sorround...quindi 1000 euro solo per front e centrale....;)

appunto......vorrei qualcosa che mi riempia tutto il salotto...nno essendo piccolissimo...le indiana line da scaffale secondo me sono da stanza...

Non centra....anche io abito in un condominio, non è che devi spalancare a manetta il volume, il diffusore da pavimento riempie solo di più nelle frequenze basse....anche a basso volume.

adesso vedo che posso fare..nel frattempo mi potresti consigliare deelle buoni torri e dei buoni diffusori da scaffale di ottima qualità e potenza? cosi mi rimane solo da decidere se prenderle a torre o stand....ricordo che ho un badget di 1000 € grazie...:)

leggo dalle specifiche che le torri hanno molti watt..mi ci cvuole un ampli piu potente o il denon 1912 con i suoi 125 w rms può bastare?