• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio diffusori 5.1 per sinto Yamaha RX-A810

Edo2000

New member
Salve, con l'impianto in firma e per un ascolto 50% musica e 50% Film i diffusori non mi soddisfano più di tanto.

Cosa mi consigliate senza un costo troppo eccessivo, diciamo non più di 1.000 E, per avere diffusori 5.1 che mi rendano l'ascolto migliore rispetto a quelli che ho già? Possibile anche cambiare solo il centrale e i frontali ed avere una qualità nettamente migliore o questa soluzione non ne vale la pena?

Grazie a tutti per i consigli.

Guarda se c'è ancora l'offerta sulle Indiana Line Musa... tutto il kit a mille euro!
Edit: ho visto adesso c'è ancora fino al 15 giugno, se vuoi ti dico in pm un rivenditore che senz'altro la applica dato che l'ho visto coi miei occhi.

io conosco anche un negozio fisico a 25 km da Milano, ma non so di dov'è il nostro amico Edo2000

Ciao, scusa Edo2000, ma come suona con l'audio stereo questo Yamaha? E' paragonabile con la qualità che a detta di tutti hanno per es. i sintoampli Marantz?