Consiglio Diffusori 5.1 buoni a basso volume

• Autore discussione Autore discussione N3t
  • Data d'inizio Data d'inizio

N3t

New member
Ciao a tutti, posseggo un amplificatore marantz sr3001 ( http://us.marantz.com/Products/2090.asp# 7.1 da 60w per canale), ora lo uso con dei diffusori canton (molto mediocri). Avrei intenzione di cambiare con qualcosa di serio, non ho problemi di dimensioni e watt, volendo poi cambierò anche l'amplificatore, quindi prendere casse più potenti mi sta bene.

Vorrei un consiglio su marca e modello per 5 satelliti e 1 sub che funzionino bene anche a basso volume. Avevo visto bose che a basso volume lavora molto bene nonostante il rapporto qualità prezzo sia ridicolo.

Buget: 1000euri (5 satelliti + sub)

Grazie :)

Nel senso che costano troppo per quanto sono. Da quanto ho letto in rete vanno sicuramente bene per chi ha poco spazio ma un buon impianto deve avere le casse grandi a pavimento per trasmettere i bassi direttamente dalla cassa e non dal sub. Ditemi se sbaglio.. :)
Preferirei offese ma risposte che esser ignoranto, mi hanno consigliato jbl dicendo che hanno un suono caldo, quali jbl posso prendere?

Budget 1000 euri.. lo ripeto :) Cerco casse che funzionino bene anche a basso volume con dei buoni bassi.

Tnx!

jbl codice BL - ES100CH

Qualcuno di voi le ha? Ho visto che hanno una buona sensibilità 91db e 26 cm di woofer..

:)