• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio definitivo su acquisto tv.

carlo78

New member
Salve ragazzi sono arrivato alla conclusione sull acquisto di uno di questi due televisori:Sony 60 kdll855 e Sony 55 kdl955.Diciamo che sono indirizzato più su quello da 60 pollici per via della distanza di visione che lo guarderei,ma se quello da 55 pollici è molto piu superiore cercherei di ridurla questa distanza.Ora voi da esperti del settore cosa mi consigliate?C e tanta differenza tra i due?Ve ne sarei grato per qualche consiglio.

Continuare ad utilizzare il thread che avevi già aperto ti faceva troppa fatica?

Hai ragione,ma visto che su quel thread non ho avuto nessuna risosta pensavo che aprendone uno nuovo potessi avere qualche risposta.Comunque visto che hai letto il mio post puoi darmi qualche consiglio?Ciao e graszie.