• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio decoder satellitare

matrix2

New member
ciao ragazzi

attualmente ho il vecchio goldbox philips

oggi ho messo il dual feed ed ho notato che necessito di più spazio dei 999 canali

mi consigliate un bel decoder satellitare con queste caratteristiche

1) supporto dual feed
2) facilità di utilizzo
3) alto numero di canali memorizzabili (almeno 2000)
4) facilità di organizzazione dei canali (come nel mio goldbox)
- nello specifico voglio poter selezionare un canale e spostarlo subito al numero desiderato senza essere obbligato a farlo solo salire o scendere ( come avviene per alcuni decoder DIGITALI TERRESTE)
5) supporto hd se possibile
6) se possibile facile da ordinare in qualche negozio

Ultima modifica:
Ciao. Ti consiglio gli ottimi Dreambox o simili (inetbox, qbox, ipbox). Sono tutti decoder che hanno linux dentro, hanno la scheda di rete e, alcuni modelli, anche il supporto per montare al loro interno un hard disk (in modo che ti diventa un Personal Video Recorder)

I Telesystem sono decoder consumer, di fascia bassa per intenderci, che nulla hanno a che vedere con i dreambox e simili (fascia professionale).
Dipende cosa vuoi fare, se vuoi apportare modifiche, registrare, upscaling, ecc... allora devi stare sui secondi.
Certo il prezzo cambia, e parecchio....