ulteriori specifiche
Il tv con il tempo migliora....
non è proprio così, più che altro sono riuscito a settare perfettamente il connubio tv lettore e i risultati si fanno vedere!!!
Ieri mi sono rivisto Transformer e se anche solo in dvd devo dire che sembrava HD
poi ho visto il terzo dei pirati dei caraibi!:O :O
Mi direte voi che sono film che rendono molto sia per qualità che per audio e sono d' accordo , ma non è forse per questi film che abbiamo tutti compratto un impianto hd?
Comunque tornando al pannello e non divagando tra filosofie dell' appassionato di ht dico che più che altro quello che stupisce è la profondità delle immagini e la ricchezza dei colori inaspettabile per un pannello che comincia ad essere datato e non di prima scelta!
lode lode a Philips
Poi ho avuto la bruttissima idea di provarlo con la xbox 360 e li ho compreso la differenza tra un segnale hd e uno uposcalato!!
Be dicono che entrambi (console e tv) sono superati... ma posso affermare che per i miei standar soino più che sufficenti!!!!!!!!!!!!!!
Dopo essere stato attaccato vari giorni a provarmi naruto, assasin creed, e call of duty 4 ( ho un amico che è un santo.. ha portato la console a provare con l' impianto e l' ha lasciata Lì!!)
Capiso che forse il mio discorso non è molto tecnico, ma spero che servi a qualcuno nelle sue decisioni!