• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio DAC economico per htpc

Marco85

New member
Salve vorrei acquistare un DAC esterno per ascoltare la musica dal mio htpc..Avevo visto il fiio d3 che costa solo 30€..conviene acquistarlo? Altre soluzioni von un badget di 100€?
Grazie

Ragazzi ho CPT che dovrei salire di prezzo..
Cosi mi conviene acquistare il musica streamer ii o il iii? Che differenza ce?

Anche se il budget diventa un pochino più alto, ti consiglio il TEAC UD-H01. Un altro livello rispetto a ciò che puoi acquistare con 50€.

Io voglio fare un upgrade al mio vecchio lettore cd/sacd/dvd-audio-video. In primis, pensavo di acquistare un nuovo lettore cd tipo il Denon DCD-720AE ma poi ho pensato che forse acquistando un DAC esterno ed approfittando dell'uscita coaxial potevo ottenere ottimi risultati a poco prezzo.

Su internet ho individuato questo gioiellino cinese, con DAC PCM1793 e fa anche da amplificatore cuffie. http://www.ebay.it/itm/Muse-MINI-PC..._HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item338c5d60b2

Che ne pensate??? Avete dei consigli o altri suggerimenti??? Attendo le vostre risposte, a presto.