• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio DAC economico per htpc

Marco85

New member
Salve vorrei acquistare un DAC esterno per ascoltare la musica dal mio htpc..Avevo visto il fiio d3 che costa solo 30€..conviene acquistarlo? Altre soluzioni von un badget di 100€?
Grazie

Ragazzi ho CPT che dovrei salire di prezzo..
Cosi mi conviene acquistare il musica streamer ii o il iii? Che differenza ce?

Anche se il budget diventa un pochino più alto, ti consiglio il TEAC UD-H01. Un altro livello rispetto a ciò che puoi acquistare con 50€.

Io voglio fare un upgrade al mio vecchio lettore cd/sacd/dvd-audio-video. In primis, pensavo di acquistare un nuovo lettore cd tipo il Denon DCD-720AE ma poi ho pensato che forse acquistando un DAC esterno ed approfittando dell'uscita coaxial potevo ottenere ottimi risultati a poco prezzo.

Su internet ho individuato questo gioiellino cinese, con DAC PCM1793 e fa anche da amplificatore cuffie. http://www.ebay.it/itm/Muse-MINI-PC..._HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item338c5d60b2

Che ne pensate??? Avete dei consigli o altri suggerimenti??? Attendo le vostre risposte, a presto.