Salve ragazzi, ho bisogno di voi.
Volevo prendermi un buon paio di cuffie (diciamo che ho un budget di 200/250 euro) che userei principalmente per Tv e Gaming. Considerando appunto l'uso principlae escluderei a prescindere cuffie con cavo, quindi stavo optando su cuffie wireless.
Devono essere comode, di ottima qualità e se possibile utilizzabili anche in giro e non solo in ambiente domestico (anche se questo non se sia possibile, visto che mischio troppe cose).
Ho provato avedere qualcosa ed ho trovato questi come prodotti interessanti:
- Sennheiser RS 175 (queste penso si possano utilizzare solo a casa)
- Sony MDR-DS6500 (idem di quelle sopra)
- Beats Studio Wireless (ma posso collegarle alla tv?)
- Bose Soundlink Wireless (idem delle Beats)
Poi se voi consigliate altro ben venga, ma tra queste quali sarebbero le migliori?
Grazie mille
Volevo prendermi un buon paio di cuffie (diciamo che ho un budget di 200/250 euro) che userei principalmente per Tv e Gaming. Considerando appunto l'uso principlae escluderei a prescindere cuffie con cavo, quindi stavo optando su cuffie wireless.
Devono essere comode, di ottima qualità e se possibile utilizzabili anche in giro e non solo in ambiente domestico (anche se questo non se sia possibile, visto che mischio troppe cose).
Ho provato avedere qualcosa ed ho trovato questi come prodotti interessanti:
- Sennheiser RS 175 (queste penso si possano utilizzare solo a casa)
- Sony MDR-DS6500 (idem di quelle sopra)
- Beats Studio Wireless (ma posso collegarle alla tv?)
- Bose Soundlink Wireless (idem delle Beats)
Poi se voi consigliate altro ben venga, ma tra queste quali sarebbero le migliori?
Grazie mille