• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio cuffie per Denon

pilucchetta

New member
Salve a tutti. Ho un Denon X1600 e volevo comprare un paio di cuffie senza fili. Ho visto un paio di cuffie Denon ma costano un po troppo per i miei gusti, anche se sicuramente saranno ottime. Non ho grosse pretese e mi ero orientato su altre marche meno costose. Il quesito è il seguente: posso collegare un paio di cuffie che non siano della stessa marca dell'ampli? Grazie

Puoi comprare si qualsiasi marchio. Se ascolti musica in HD e non MP3 acquista cuffie buone e ne sarai sorpreso da come si sentono. Anche se ascolti MP3 una buona cuffia da molto di piú con ascolti piacevoli. Io non so quanto vuoi spendere ma non comprare cuffie scarse denon parte da prezzi non esagerati prendi la meno cara. Ora non ricordo il nome di una ottima cuffia a prezzo super economico. Dopo guardo e te la indico.

Cuffia Samson sr850 professionale. La ho fatta comprare a mio nipote e ne è contento. Costo circa 35 euro. Su ebay

Grazie Any66, gli do un occhiata. In attesa di risposta ho ordinato questa: BOSE® Quiet Comfort 35
Anche se ho sforato di molto, ho deciso di farmi un bel regalone