• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio cuffie + microfono

oOMichaelOo

New member
Ciao a tutti!
ho bisogno di un consiglio x l'acquisto di un paio di cuffie, giuste x qlc partita online/lan a half life, warcraft,... e giusto qlc chiacchierata in chat.
vorrei qlcs ke duri nel tempo, resistenti (quindi nn qll esageratamente ripiegabili) e soprattutto comodi. molti mi avevano gia consigliato di prendere delle cuffie e microfono da parte, ma qst idea nn mi convince poi tanto. Purtroppo ho un budget molto limitato: 40euro max.

Grazie.

Ultima modifica:
Max, non credo che ci siano molti utenti che utilizzino l'HTPC con le cuffie, soprattutto per giochi e chat.

Anzi, a mio modo di intendere l'Home Theater, questo post è al limite dall'essere nel forum errato; forse è per questo che non hai ricevuto nessuna risposta...

Comunque penso che, per il budget che ti sei predisposto, una cuffia valga l'altra, quindi scegline una economica ma di marca nota, tipo Sony (non credo che AKG o Sennheiser le producano con tale costo).

Un saluto. Leo!