• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio/comparativa media-player HD

pacoz

New member
Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare un media-player HD :)
quale mi consigliate tra i seguenti?

Popcorn A-110
TIVX HD M-7000A
WD TV HD Media Player
HDX 1000 NMT Player

vi farò alcune domande..

leggendo sulle discussioni ufficiali, mi è parso di capire che riproducono più o meno tutti una vasta gamma di formati
mi interessano sopratutto i .mkv

siccome di hardware non me ne intendo vorrei chiedere agli esperti quale monta l'hardware migliore e quale è il migliore come resa a video finale (qualità dell'immagine, video a scatti.. ecc)

un fattore importante è il supporto al firmware, se viene aggiornato regolarmente

supportano la risoluzione in uscita HDMI 1080i con tutti i formati? (il mio televisore supporta soltanto 1080i)

ci sono modelli, che non ho elencato, che sono migliori e vi sentite di consigliarmi? oppure sapete se usciranno a breve dei nuovi modelli e quindi conviene aspettare?

grazie mille

ciao, quoto in pieno la richiesta di pacoz, in quanto mi accingo a comprare il WD TV HD ed una comparativa (non di parte) sarebbe davvero utile. Per quanto ne so il popcorn rispetto al wd è un po' migliore per svariati aspetti. (infatti anche in termini di prezzo costa il doppio del wd). non oso addentrarmi nel confronto in quanto non esperto, e mi rimetto ai vostri consigli. ciao e grazie!

brigand ha detto:
Per quanto ne so il popcorn rispetto al wd è un po' migliore per svariati aspetti. (infatti anche in termini di prezzo costa il doppio del wd)

io non sono un esperto, sono interessato anche io all'acquisto di uno di questi "scatolotti" e guardando nei vari forum e siti ho visto che il popcorn hour e l'HDX 1000 sono in sostanza la stessa cosa anzi l'hdx scalda anche di meno, usano per giunta anche lo stesso software basato su linux. io sono orientato su questo infatti.:D

Ultima modifica:
@ Lance
Sei appena arrivato ... e già hai commesso un errore :rolleyes:

I quote integrali, inutili se si riferiscono ad un messaggio immediatamente precedente, non sono consentiti :
regolamento ha detto:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Ti prego di correggere il tuo post utilizzando il tasto "edita"

Grazie.