• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio colore stanza home theater

marcello1963

Sospeso
ciao chi mi puo aiutare vorrei pitturare la mia stanza home theater però e anche la mia camera che colore mi consigliate,ho divano letto nero mobile hi fi vetro con gambe in coloro acciaio e casse ciliegio non saprei propio come pitturare (no il solito bianco)grazie

mah! dovrebbe essere il piu' possibile neutra. visto che e' dedicata, direi fronte e retro neri e nera anche la parte laterale prossima allo schermo. il resto grigia. chiaramente eliminerei vetro e simili.
spezzeri eventalmente con qualcosa (ma poco) di blu o rosso (dipende dai gusti calcistici...). purtroppo il giallorosso non va' bene...

ciao
Gianni

p.s. chiaramente, essendo la camera, dosa il tutto con criterio; non prescinderei, pero', dal fronte nero.

alfiere ha detto:
praticamente una ...catacomba

:rotfl: :rotfl:

si infatti;
tant'e' che lui (giapao che saluto affettuosamente) nella stanza dove tiene il vpr quei colori non li ha mica usati!!!!

Comunque sono daccordo con belfiore, blu assolutamente.

Ciao
Mimmo