• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio Chario torri o ridotti+sw?

amichetto

New member
Sto scegliendo il mio sistema 5.1 su Chario.
Vorrei chiedere un consiglio, vale la pena prendere due torri per i frontali se prendo anche il subwofer? (Ad esempio Chario cygnus+hercules).

Non è che spendo dei soldi in piu per niente e che potrei prendere dei frontali più piccoli con effetto simile (delphinus + subwofer).

Ascolto CD musicali e DVD.

Grazie
Julio

Ciao Julio, è una domanda difficile la tua che presuppone una risposta fondamentale "dalle tue orecchie". :p Voglio dire che il tuo gusto personale è quello che dovrà decidere alla fine.

Le Delphinus sono delle ottime casse, molto bilanciate e musicali e con bassi profondi. Sono diffusori che potrebbero gia andare bene e che ben si accoppiano con il sub. Certo le ...edit...Pegasus... sono un portento e valgono i soldi in più che costano (il doppio). Le Cygnus per me con i due woofer da 13cm non sono una scelta azzeccata perciò come diffusori principali senza un buon sub comunque avrebbero delle carenze; a quel punto molto meglio le Delphinus. ;)

Ti ho detto qualcosa...senza dirti niente! :D

Ultima modifica:
nemo che dici il phoenix è il centrale..
:D :D

a parere mio anche se prendi le cygnus un hercules serve sembre sopratutto in ambito ht.
ciao
mirko