• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio cercasi!! 50ST60-46F7000-55ET60

wardog71

New member
Ciao è da quasi un anno che vi leggo e cerco di fare tesoro dei consigli che date agli utenti del forum, ma oggi è arrivato il mio momento di acquistare un nuovo TV!
La stanza in cui sarà posizionato è molto luminosa e la distanza di visione è sui 2,80 mt..
Al momento sarei orientato a scegliere un dei seguenti:
panasonic 50ST60
Samsung 46f7000
Panasonic 55ET60
Consigli sono ben accetti! budget sui 1300 euro.
 
La gara è tra F7000 e ST60, due grandi tv ma con caratteristiche molto diverse dovute alle differenti tecnologie.
L'F7000 offre un' immagine superba sotto tutti i punti di vista (essendo paragonabile all'F8000 che è il top led del momento): resa cromatica, nero, movimento, ha un processore quad core che agisce sull'immagine e ovviamente sulla smart rendendola velocissima. Tanti gli accessori. Come tutti i led è adatto anche ad ambienti fortemente illuminati come il tuo, complice su questo modello poi anche un filtro particolarmente performante.
L'ST60 è un plasma dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Come si legge dalle recensioni dà il suo meglio in ambienti moderatamente illuminati, e ovviamente al buio visto il suo nero bassissimo.

Bisogna anche aggiungere che da 2,8 metri un 55" sarebbe più indicato per l'HD.
 
Grazie dei consigli, ma avrei due domande ulteriori:
1) Dove lo trovo il 55st60? ho provato a cercarlo sul trovaprezzi ma non mi da risultati,
2) Oggi ho fatto un giro al centro commerciale e mi hanno proposto un 55dt50 e sinceramente la visione con skycinema non mi è dispiaciuta!!
 
Top