• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio centrale per HT polk audio

pink floyd

New member
Come da titolo, cerco un centrale adatto al mio impianto ht composto da:

Sinto: yamaha rx-v775
Diff anteriori: Polk audio rt800i
Posteriori: Polk audio rti4
Sub: Jamo sub 660

il Polk csi5 non sarebbe affatto male ma lo vendono solo negli Usa e, tra spese di spedizione ed importazione, mi verrebbe a costare circa 300 euro, cifra che corrisponde al mio budget.
Lo so che il centrale deve essere della stessa marca dei frontali, ma se esiste qualche altra marca che si adatta ben venga, visto che la polk non è molto diffusa da noi.
Va benissimo anche l'usato.
Spero in un vostro aiuto, grazie.

Ti direi di acquistare il WHARFEDALE CM 10, fantastico centrale.....ma non ho idea di come si abbinerebbe con le polk audio.

Come da titolo, cerco un centrale adatto al mio impianto ht composto da:

Sinto: yamaha rx-v775
Diff anteriori: Polk audio rt800i
Posteriori: Polk audio rti4
Sub: Jamo sub 660

il Polk csi5 non sarebbe affatto male ma lo vendono solo negli Usa e, tra spese di spedizione ed importazione, mi verrebbe a costare circa 300 euro, cifra che corrisp..........[CUT]

Prova il TSX 150 quello lo trovi facilmente ad un buon prezzo...........io trovo che rende abbastanza bene.

Eccomi di nuovo, scusate il ritardo ma ho avuto un bel po' da fare.
Grazie ivanedixie ma abbinare marche diverse senza poter fare delle prove è un terno al lotto.

Prova il TSX 150 quello lo trovi facilmente ad un buon prezzo...........io trovo che rende abbastanza bene.
Grazie per il consiglio, ma chi mi garantisce che l'abbinamento tra TSX e RT sia quello giusto?

Su un negozio online tedesco ho trovato il CSi A4 a 200 euro. Qualcuno di voi è in grado di garantirmi il corretto abbinamento con le rt800i ?

Ultima modifica: