• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio Centrale da abbinalre alle Totem Arro

Pepstain

New member
Ciao a tutti,
casa nuova, impianto nuovo o quasi. Per adesso pensavo di fermarmi ad un 3.1 in attesa di far digerire all'amara metà i canali surround, come sintoamplificatore ho scelto il Denon AVR X2300W e cercando di salvare la coppia di frontali (Totem Arro) volevo un consiglio su quale centrale abbinargli.
La stanza è circa 7x4.5 m anche se la zona adibita alla tv è di 3.5x4.5 m, con la tv disposta sul lato più corto, per dare un'idea ho scarabocchiato una piantina con paint.
Grazie in anticipo!

SSCOGZrI.jpg

Ultima modifica:
Guarda qualcosa in casa dynaudio oppure epos, nn costano uno sproposito sono lineari e asciutti proprio come le arro.. Meglio si mescolano con le frontali

Ricerca finita, ho trovato un Totem Dreamcacher usato (praticamente nuovo) a 300 euro; Totem mi ha confermato che è l'abbinamento ottimale, quindi sono andato di portafogli. Il prossimo passo sarà il subwoofer :)