• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio cavi potenza Cm5

Santastig

New member
Ragazzi gentilmente vorrei un aiuto da voi, posto qui perchè non so bene dove postare e prego ai moderatori di spostarla in caso fosse sbagliata.
Cmq tra 4 giorni piu o meno arrivano le cm5 e dovrei fare i cavi di potenza, qui per me è arabo puro, e mi affido a voi, contando che non metto connettori a banana ma spelo solo i cavi (sbaglio?) mi servirebbero 4 metri in tutto 2 metri a diffusore, che cavi faccio? budget 50 euro più o meno
Grazie e abbiate pazienza. Collego il tutto a un denon 2312

van den hul , audioquest , supra , g&bl , kimber , .questi sono trai più gettonati .

Ok qualche info in piu? Tipo diametro , modello consigliato. Anche dove prenderli in mp se possibile
thanks
ps Ho visto ora il cavo van den hule modello clearwater. É un cavo che farebbe al caso mio?

Ultima modifica:
Sto spulciando siti e siti per capire e vedere cioò che è meglio per le mie tasce e che forse si avvicina a quello che è meglio per collegare le casse, allora cè uno sbalzo notevole, da cavi a pochi euro al metro a tanto, non una via di mezzo vera e prorpia però provo ugualmente a chiedere. Cavo Supra Classic 4, può fare al caso mio? Ho visto anche VAN DEN HUL CS-122 Hybrid ma qui il prezzo sale,pero cala la sezione che invece che di 4mmq è di 2,96mmq. Chiaramente la qualità del secondo sara migliore ma non è meglio avere il cavo piu spesso?

VAN DEN HUL D-352 Hybrid sono loro? Peccato le facciano solo rosse! QUalcosa di nero e di bianco?

Ultima modifica: