Danilo
New member
Ciao a tutti ho bisogno di consigli per scegliere un case.avevo intenzione già da tempo di sostituire l'attuale midtower del mio pc e mi sono reso conto che una soluzione orizzontale mi farebbe risparmiare parecchio spazio e il discorso htpc in effetti mi interessa relativamente poco.La mia necessità principale è che il case abbia 3 bay esterni in cui montare due unità ottiche e una soundblaster fatality.La configurazione del pc,oltre la scheda audio,è composta da una scheda madre Asus p5b,scheda video geforce 7600gt,una scheda wireless e due hd.Esteticamente mi interessa che il case sia nero,e al momento mi è sembrato molto interessante il thermaltake bach,che con il kit medialab si completa proprio bene,ma vorrei essere sicuro che sia possibile metterci dentro il mio pc soprattutto per la scheda audio,nella quale peraltro sono collegati dei cavi sempre presenti per cui niente sportellini di copertura.Quali altri case potrei vedere?E per quanto riguarda sempre il thermaltake,sulla baia ho visto diverse inserzioni che corrispondevano a modelli(e prezzi) diversi,il vb8000 e il vb8001.Sapete dirmi in cosa si distinguono?ci sonon circa un'ottantina di euro di differenza!Grazie a tutti,ciao.