• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[Consiglio] Canon HF R406 o Sony HDR-CX200E

  • Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio

DMD

Active member
Messaggi
3,461
Località
Città Palladiana
Buona sera.

Premetto che non sono un profesionista, e la videocamera mi occorre per riprese di eventi e vacanze, per questo mi sono orientato su questi 2 modelli.

Stando in questa categoria mi hanno proposto la scela dei modelli: Sony HDR-CX200 e Canon Legria HF 406
A tal proposito vorrei sapere per quanto riguarda le riprese in ambiente domestico con poca luce, se sono sullo stesso livello oppure una delle due si comporta meglio.

Grazie a tutti
 
Pur non conoscendole per esperienza diretta credo che più o meno si equivalgano, puoi provare a vedere su youtube dei video girati con queste camere e scegliere quella che ti sembra soddisfare di più i tuoi gusti.
 
Top