• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio buon sintoamplificatore usato

massi78

New member
Sto cercando un sintoamplificatore 9.2 4k che possa eventualmente upgradare nel futuro a 11.2 con le uscite pre.
Vorrei un buon prodotto top di gamma o subito dietro. Mi hanno suggerito Marantz sr 7010 in su' ,Denon 4000 in su e Yamaha aventage 2000 o 3000. Sinceramente sono un po' di giorni che ci guardo,ma è difficile capire con le sigle molto simili anche gli anni di produzione. Vorrei stare sugli 800 euro,anche perchè con 1400 si trovano nuovi marantz sr7015 e simili. Suggerimenti anche su dove cercare ,a parte ebay e subito ?

La carenza di forniture ha causato aumenti anche sull' usato se puoi aspetta che si sblocca il mercato.

per la ricerca sulle piattaforme usato in generale meglio hifishark (applicare filtri, se no ti elenca anche giappone e USA...) che prende dati anche da "subito" ecc.

...tieni d' occhio il mercatino di questo forum...

occhio ad offerte sospette su amazon, nei mesi scorsi c' erano tentativi di phishing (=richieste di contatto via mail per comprare) ora è un po' che non ne vedo.

Ultima modifica:
800 euro è molto difficile trovare qualcosa, occhio che se vedi un "ebay europa" ti da pure UK ,ma adesso ci sono le tasse d' importazione.