Consiglio Blu Ray Disk (sostituto del DBP-2010)

felix74

Member
ciao a tutti.

Sto valutando di sotituire il mio lettore Denon DBP-2010 in quanto gli SACD e i film in 3D. Ora ho un'amplificatore Denon AVC-A1SE che potrei utilizzare come finale collegando le uscite analogiche 7.1 del lettore.

Sto cercando un prodotto ben suonante, con ottimi circuiti di decodifica (visto che verranno demandati al lettore e non più all'ampli HT), possibilmente aggiornabile per futuri standard ma di penultima generazione da trovare sul mercato dell'usato ad un buon prezzo.

Cosa mi consigliate? Io pensavo a qualcosa tipo Denon DBP-2012, Oppo BDP-93, Maranz UD-5007 o altri prodotti simili magari meno blasonati ma altrettanto validi.
 
Ultima modifica:
Ho trovato un 2012 a 350. Cosa faccio, lo prendo? o e' caro?
O è meglio cercarmi un Oppo? Qual'è paragonabile come qualità al Denon DBP-2012? Il 93? o 95 o altri superiori o più nuovi (103/105)?
Nessuno mi sa consigliare sull'upgrade?
 
Qual'è oggi la giusta valutazione del DBP-2012?
Lo scorso anno si trovava a 350 euro.
Ora che è fuori produzione si vedono prezzi addirittura di 450. Ma li vale secondo voi?
 
Top