Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per completezza, cito il Sony 65XF9005, il cui prezzo varia dai 1100 ai 1300.
Costa di più degli altri due perchè utilizza una matrice di retroilluminazione (FALD), anzichè i led sui lati (Edge).
Schermo a 120hz, ottima gestione del moto, supporto Dolby Vision, Android TV (un po' lento).
Mia opinione personale: per 150€ in più del Samsung, val..........[CUT]
Questa mi era scappata.L'Hisense è un uled
Questa mi era scappata.
Si sono inventati un altro nome per i soliti LCD (al pari della furbata dei QLED)?![]()
![]()
I sony mi piacciono molto tbh
Però, parlandone onestamente, li vale 600 euro in piu? E' quasi il doppio dell U8B
E' cosi tanto meglio da giustificarli?
ps. non lo trovo a meno di 1590
edit2. media wolrd 1299, 450 euro in piu del U8B
Semmai "sempre LCD" rimangono, quella di chiamarli "LED" perchè la retroilluminazione è fatta da LED invece che dalle tradizionali lampade a catodo freddo è stata la prima grande furbata di marketing di questo settore, segita poi, appunto, da QLED e ULED.sempre led rimangono
giustissimo. pardonSemmai "sempre LCD" rimangono, quella di chimarli "LED" perchè la retroilluminazione è fatta da LED invece che dalle tradizionali lampade a catodo freddo è stata la prima grande furbata di marketing di questo settore, segita poi, appunto, da QLED e ULED.
Ottimo Evi.
Facci sapere come ti trovi con questo nuovo Hisense.![]()
.