• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio aquisto diffusore centrale

plata

Member
buona sera a tutti
visto che è il mio primo intervento volevo ringraziare tutti coloro che rendono grande questo forum :)
volevo farvi una domanda sul centrale
ho trovato un offerta e mi sono preso l onkyo 876 (visto che sto comprando un proiettore volevo i 2 hdmi out senza comprare un ulteriore splitter ) e le klipsch RF-52 (avrei preso le RF-82 ma erano leggermente troppo larghe e purtroppo non ci stavano vicino al mio mobile tv)
visto che il mio sinto ha 200 W per il centrale potrei prendere l' RC-62 o mi devo "accontentare" del RC-52?!

non guardare i 200w perche quello e il valora dichiarato a 6 ohm ma a 8 ne da 140w e in 5 canali in funzione anche meno 120w quindi prendi quello che vuoi

Le JBL ES25C più le ascolto più mi pento dell'acquisto :( si sentono una ***d* non so come spiegare: si sente e non si sente, cioè... la voce è talmente dettagliata e limpida che devo alzare il volume per riuscire a capire qualcosa ma non c'è un livello di volume che mi soddisfi.. appena trovo un livello moderato mi sembra che sia troppo forte e allora abbasso ma ecco che fatico a percepire i dialoghi... e così avanti.

diciamo che i medi vengono sparati nettamente di fronte, bassi assenti soprattutto nelle voci! ma dai almeno un po' di dinamica, un po' di bassi nella voce non guasterebbero anzi darebbe un tocco in più e corposità ascoltando a basso volume

Se lo tolgo, usando i frontali, le voci sono più profonde e corpose